MotoGP | GP Gran Bretagna 2022, Aleix Espargaro (Aprilia): “Non riuscivo a muovermi al meglio sulla moto e ad essere aggressivo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 8 Agosto 2022 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Gran Bretagna 2022, Aleix Espargaro (Aprilia): “Non riuscivo a muovermi al meglio sulla moto e ad essere aggressivo”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaro (Aprilia) al termine del GP Gran Bretagna 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“In gara mi sono sentito abbastanza bene e non ho avvertito troppo dolore, ma è anche vero che non riuscivo a muovermi al meglio sulla moto e ad essere aggressivo. Di conseguenza, non riuscivo a superare: non ho fatto neanche un sorpasso durante la gara e ciò è stato determinante per il risultato. In ogni caso, non voglio cercare scuse: la caduta ovviamente non ha aiutato in termini di confidenza, ma oggi non siamo riusciti ad essere veloci quanto avremmo voluto. Avevo poca trazione, soprattutto nelle curve a destra, e non sono riuscito a tenere il passo dei primi. È un peccato, perché durante le prove avevamo mostrato un ottimo potenziale. Detto ciò, non abbiamo perso quasi nulla in classifica, il campionato è ancora aperto e l’ultima parte di stagione sarà sicuramente interessante!”

Immagine di copertina: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA