NASCAR

F1 | GP Ungheria 2022, Gara, Hamilton: “Se il DRS avesse funzionato ieri, avremmo potuto lottare per la vittoria”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 31 Luglio 2022 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Ungheria 2022, Gara, Hamilton: “Se il DRS avesse funzionato ieri, avremmo potuto lottare per la vittoria”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Ungheria 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Ungheria 2022

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “A inizio gara ero in difficoltà e non ero sicuro che sarei riuscito a recuperare, quindi sono contento di essere riuscito a rimontare dalla settima posizione. Ho fatto una buona partenza, che è stata fondamentale e, poco a poco, mi sono sentito più a mio agio con il bilanciamento della vettura. Le temperature più basse in qualifica e in gara sembra che ci abbiano favorito. Abbiamo fatto un enorme passo avanti rispetto a venerdì e ne sono molto grato. Se il DRS avesse funzionato ieri, avremmo potuto lottare per la vittoria. Voglio ringraziare la mia squadra, che ha continuato a spingere e non si è mai arresa in questo anno difficile avuto finora. È molto speciale per noi essere entrambi a podio, anche se la gara è stata sfortunata per George. È un modo fantastico per andare in pausa estiva,, sapendo che stiamo chiaramente colmando il divario e che abbiamo più performance. Speriamo di portare qualcosa in più nella seconda parte della stagione e di iniziare a lottare con i primi”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi