Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo le qualifiche del GP Ungheria 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Yuki Tsunoda: “Finora è stato un fine settimana difficile, in generale la macchina è stata davvero difficile da guidare e abbiamo faticato per mancanza d’aderenza, in particolar modo nel primo settore dove non ne ho avuta assolutamente. Sapevamo che non sarebbe stata una giornata facile, ma non ce l’aspettavamo così difficile come lo è stata. Pensavamo di riuscire a passare alla Q2, ma è stato ancora più complicato di quanto immaginassimo. Abbiamo ancora una giornata davanti, dobbiamo cercare di reagire: non è facile sorpassare qui, ma farò del mio meglio per cercare di chiudere questa prima metà di stagione con un risultato positivo”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.