Seguono le dichiarazioni di Maxime Renaux al termine del GP Fiandre 2022
Maxime Renaux (Monster Energy Yamaha Factory Racing #959), 6° classificato (5-6): “È stato un Gran Premio complicato, come previsto. Lommel è sempre Lommel, tanto basta. Penso che tutti, a parte belgi e olandesi, abbiano sofferto. Anche io ho faticato. Ho cercato di fare quello scatto mentale che mi avrebbe permesso di cambiare passo in gara, penso di esserci riuscito. Ho guidato piuttosto bene, con un passo sufficiente per concludere quinto e sesto, cercando di trarre il massimo da una giornata difficile. Non è stato il mio miglior weekend, ma siamo ancora qui a lottare per un piazzamento sul podio in campionato”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.