Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo il GP Francia 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Francia 2022
Leggi la cronaca
Alex Albon: “Gara complicata ma anche molto divertente. Siamo stati in lotta per gran parte del tempo e sembravamo vicini ai punti. Il passo non era granché e, per stare vicini, abbiamo usato molto gli pneumatici, crollando verso la fine. Daremo un’occhiata ai dati, sperando di poter migliorare di settimana in settimana, dato che in qualifica siamo stati abbastanza veloci. Esamineremo il tutto e vedremo cosa migliorare in vista dell’Ungheria“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.