Pérez richiamato per essere andato largo in curva 8
Sergio Pérez è investigato per track limits durante il Q2 delle qualifiche del GP Austria 2022. Il messicano della Red Bull, nonostante il largo, è stato ammesso alla Q3 (raggiunta proprio grazie al giro nel quale è uscito dai limiti di pista) e successivamente investigato, probabilmente per questioni di tempo e di necessità di rivedere l’episodio in una curva non dotata di sensori.
Il giro del messicano ha messo fuori dal Q3 l’AlphaTauri di Pierre Gasly, eliminato per appena 9 millesimi. Pérez sarà a rapporto dai commissari alle 19:00, dopo la fine delle qualifiche che si stanno concludendo al Red Bull Ring.
Nelle note del direttore di gara l’unico riferimento chiaro di tempi cancellati riguarda la curva 10, l’ultima.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Segue il comunicato ufficiale
Immagine: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.