La conferenza stampa svolta durante lo scorso weekend a Vallelunga ha dato ufficialmente vita al progetto annunciato nel corso del mese di giugno
L’ACI Racing Weekend di Vallelunga è stato teatro della presentazione della già annunciata “Minardi Management Simracing Academy”, nata dall’unione di intenti da parte di Nicola Trivilino di Drivingitalia.net e di Giovanni Minardi di Minardi Management.
A ospitare la conferenza stampa di battesimo, alla presenza del main sponsor BPER Banca (rappresentata da Giuseppe Di Vito dell’ufficio Innovation), ci hanno pensato le mura del Driving Simulation Center dell’Autodromo “Piero Taruffi”. Oltre a partner e sponsor dell’ormai più che ventennale piattaforma di simracing nostrana, erano presenti diversi ospiti come Leonardo Becagli, Danilo Santoro, Silvia Franchini, lo youtuber Diego “Lunadix”, Celestino Natale e i piloti gestiti dal management faentino, ossia Manuel Quondamcarlo, impegnato poi con AS Motorsport per le gare di F4 Italia, e Mattia Bucci, prossimo al debutto nel campionato formula di ACI e WSK.
L’iniziativa di Minardi Management Simracing Academy sarà strettamente collegata alle competizioni ACI Esport gestite da Drivingitalia.net sul noto videogioco simulativo Assetto Corsa Competizione: le date delle attività corrispondono a fine settembre e a febbraio 2023.
Immagine di copertina: www.drivingitalia.net
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.