Di quello che potrebbe succedere a Silverstone da domani a domenica sembra interessare poco, dopo le ultime infuocate giornate per argomenti sociali che sono ormai sempre più legati al Circus.
In realtà non avevo intenzione di scrivere qualcosa a tal proposito, con la speranza che il caso Hamilton – Piquet si sgonfiasse in fretta senza necessità di dire qualcosa. Dopo la conferenza stampa di oggi (e dopo un altro comunicato che riporterò di seguito) ho però cambiato idea, perché ci sono cose su cui sono d’accordo ed altre su cui non lo sono per nulla. Credo sia giusto condividere questo pensiero. So che si tratta di un argomento delicato, ma cercherò di essere il più chiaro possibile per spiegarmi al meglio.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.