Avevano destato un po’ di preoccupazione le parole di Toto Wolff, settimana scorsa, nel parlare di Fernando Alonso come possibile sostituto di Lewis Hamilton nel 2016, nel caso in cui l’inglese avesse deciso di lasciare la Mercedes al termine della prossima stagione.
Wolff aveva indicato lo spagnolo come primo indiziato per il sedile eventualmente lasciato libero dall’inglese, il cui contratto scade appunto al termine del 2015.
Ci ha pensato però Niki Lauda a calmare le acque. Lauda, persona chiave nel trasferimento di Hamilton dalla Mclaren alla fine del 2012, ha lasciato intendere che non ci sono problemi relativi al rinnovo e che questo è un obiettivo di entrambe le parti.
“Non sono preoccupato, la volontà di rinnovare c’è sia da parte nostra che da parte di Lewis, quindi il rinnovo ci sarà. Non c’è fretta”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.