Il podio: i riscatti, la prima volta, la chiusura di un cerchio
Il Gran Premio d’Olanda non è mai stato un evento banale. Lo storico circuito di Assen ha da sempre narrato le vicende dei più grandi campioni del passato più recente o remoto che sia. Basta visionare l’albo d’oro per scorgere in cima alla lista nomi del calibro di Ángel Nieto, Valentino Rossi, Carlo Ubbiali, Mike Hailwood, Giacomo Agostini, Jim Redman e John Surtees, mentre scorrendo l’elenco si possono trovare altri iridati come Jorge Lorenzo, Marc Márquez, Walter Villa, Anton Mang, Max Biaggi, Kevin Schwantz e tanti altri.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.