La firma è avvenuta prima del GP di Monaco. Per il messicano altri due anni a Milton Keynes
Fresco di vittoria sulle strade del Principato, oggi Sergio Pérez può condividere un’altra buona notizia. Il pilota messicano, infatti, continuerà la sua avventura con Red Bull Racing fino al 2024, dove correrà quindi la sua quarta stagione con il team austriaco capitanato da Chris Horner.
La firma sul rinnovo è arrivata prima del weekend di Montecarlo, quasi a chiudere le voci di un Pérez infelice dopo gli eventi di Barcellona.
In Red Bull Pérez ha ottenuto ad ora due vittorie. La prima (e seconda in carriera dopo quella di Sakhir 2020) a Baku in occasione del GP d’Azerbaijan 2021, tra l’altro prossimo appuntamento del mondiale. La seconda proprio due giorni fa nel GP di Monaco. Oltre a questo, Pérez ha ottenuto la sua prima pole position in questa stagione nel GP dell’Arabia Saudita.
In questo momento il messicano è terzo in campionato con 110 punti dietro al compagno Max Verstappen (125) e a Charles Leclerc (116)
Immagine: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.