Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Italia 2022
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
Takaaki Nakagami: “E’ stata una gara davvero dura, specialmente all’inizio quando era difficile trovare una buona velocità ed ho perso un paio di posizioni. Sono sceso in 12a posizione, ma poi nella seconda parte di gara ho superato Marc, Di Giannantonio ed Oliveira. Quei due giri di fila sono stati davvero buoni come guida e alla fine siamo stati in grado di terminare ottavi, un’altra top ten. Essere la migliore Honda è davvero un buon risultato per noi, ma dobbiamo ancora migliorare la performance della moto. Vedremo cosa possiamo fare alla prossima gara al Montmelò“
Immagine di copertina: LCR Press Release
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.