SBK | Chaz Davies positivo al Covid-19

SBK
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
14 Marzo 2021 - 15:05
Home  »  SBK

Il gallese si sarebbe dovuto recare a Misano per dei test col team GoEleven, ma dopo il tampone positivo non potrà girare insieme agli altri piloti

La stagione 2021 di Chaz Davies e del team Ducati GoEleven non inizia nel migliore dei modi. Dopo i test di Jerez de la Frontera resi praticamente inutili dal meteo spagnolo, il gallese dovrà saltare anche le prove collettive di Misano Adriatico, che si sarebbero svolte sul tracciato dedicato a Marco Simoncelli.

Il motivo è presto detto: un tampone medico che ha rivelato la positività del gallese al Covid-19. L’annuncio è arrivato tramite i canali social di Chaz e del team italiano, anche se il risultato del tampone, a quanto pare, risaliva a qualche giorno fa. Il #7 non ha ancora completato il periodo di quarantena obbligatorio di quattordici giorni ed è per questo che non ci sarà al Santamonica.

Davies spera quindi di poter salire in sella alla propria Panigale V4 R a Barcellona a fine mese, quando si svolgeranno dei test ufficiali. A Misano gireranno invece i team ufficiali Ducati e Yamaha con Scott Redding, Michael Rinaldi, Toprak Razgatlıoğlu e Andrea Locatelli, nonché i team privati Barni (con Tito Rabat), Motocorsa Racing (Axel Bassani), GRT (Garrett Gerloff e Kohta Nozane), Gil Motor Sport (Christophe Ponsson) e Puccetti Racing (Lucas Mahias). Presenti anche alcuni protagonisti della SSP600.

Fonte immagine: teamgoeleven.eu

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)