F1 | GP Spagna 2022, Libere, Bottas: “La macchina sembrava ben bilanciata, abbiamo un buon punto di partenza su cui lavorare”

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 21 Maggio 2022 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Spagna 2022, Libere, Bottas: “La macchina sembrava ben bilanciata, abbiamo un buon punto di partenza su cui lavorare”
P300

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Spagna 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Valtteri Bottas: “Avere venerdì difficili sembra essere un po’ una tendenza per noi al momento; non riusciamo a girare molto ma siamo riusciti sempre a riprenderci e possiamo puntare a fare lo stesso questa volta. La cosa positiva della giornata è che il giro che ho fatto con le gomme medie è stato davvero buono, la macchina sembrava ben bilanciata, quindi abbiamo un buon punto di partenza su cui lavorare. Rispetto a febbraio, quando abbiamo avuto molti problemi qui, abbiamo fatto un grande passo avanti: abbiamo adottato un approccio cauto con i nostri aggiornamenti ma abbiamo spinto sempre di più verso il set-up ottimale. Di sicuro, domani potremo scoprire ancora di più sulla vettura”.

Fonte: Alfa Romeo Media

Immagine di copertina: Media Alfa Romeo

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA