Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia) al termine del GP Americhe 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ho fatto del mio meglio per provare a essere competitivo qui, ma questa è una pista che non ho mai gradito e non è neanche la più favorevole per la nostra moto. Nelle prove libere e anche nel warm-up ero comunque riuscito a tenere un buon passo, in gara però sin dal primo giro ho faticato con il grip. Sapendo di non poter tenere il ritmo dei migliori ho perciò cercato di essere il più veloce possibile senza commettere errori, perché era importante capitalizzare e raccogliere qualche punto anche in un weekend complicato come questo. Possiamo essere soddisfatti di questa prima parte di campionato”.
Immagine di copertina: Aprilia Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.