Supercross | Saint Louis 2022, Musquin (KTM): “Vincere una Triple Crown è difficile, sono stato costante come sempre”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 11 Aprile 2022 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Saint Louis 2022, Musquin (KTM): “Vincere una Triple Crown è difficile, sono stato costante come sempre”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Marvin Musquin al termine del Supercross di Saint Louis 2022

Marvin Musquin (Red Bull KTM Factory Racing #25), 1° classificato (2-1-2): “Vincere una Triple Crown è difficile ma le mie partenze sono state eccezionali e la guida è stata buona, ho cercato di essere più tecnico possibile. Il tracciato era fantastico, super tecnico, mi è piaciuto molto. Sapevo di avere bisogno di una buona partenza per vincere ed è ciò che ho fatto. Ho cercato di essere costante, come sempre. Mi sono divertito!”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.