F1 | GP Australia 2022, Gara, Leclerc: “La macchina era una meraviglia”

Di: Gaia Caimi
Pubblicato il 10 Aprile 2022 - 14:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Australia 2022, Gara, Leclerc: “La macchina era una meraviglia”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Australia 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Australia 2022

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “Che vittoria grandiosa per tutto il team! Avevamo un gran passo e siamo stati estremamente competitivi senza degrado sulle gomme anche quando c’era da spingere di più. La macchina era una meraviglia e sono contentissimo di come è andata la mia gara.
Sulla carta questa era una pista che ci aspettavamo difficile ma forse dobbiamo rivedere un po’ i dati perché in realtà ci siamo rivelati molto forti… Questo inizio di stagione è stato fantastico ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché siamo solo alla terza gara di un campionato lunghissimo. Non dobbiamo rilassarci nemmeno un momento e rimanere concentrati, specialmente quando dovremo introdurre gli sviluppi.
Congratulazioni a tutta la squadra perché ha fatto un lavoro incredibile. Sono molto orgoglioso di dove siamo arrivati tutti insieme, dobbiamo continuare a lottare. Forza Ferrari!

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari





Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.