Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (KTM Red Bull) al termine del GP Argentina 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ovviamente la posizione non è quella in cui speravamo, ma è stata una gara dura da gestire. C’erano livelli di grip molto bassi e chiaramente non mi sentivo così veloce come nelle libere, ma sono stato comunque in grado di realizzare dei punti per il team. Penso che si possa fare un pochino meglio in Texas. Continueremo a lavorare sulla moto, lavorando sui nostri punti deboli ed ottenere il massimo dal pacchetto e da me stesso”
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.