NASCAR

F1 | GP Arabia Saudita 2022, Gara, Ocon: “La lotta con Fernando dura ma leale, un po’ come nel karting”

Autore: Chiara Gentile
Pubblicato il 28 Marzo 2022 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2022, Gara, Ocon: “La lotta con Fernando dura ma leale, un po’ come nel karting”

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Arabia Saudita 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2022

Leggi la cronaca

Esteban Ocon: “Abbiamo di nuovo portato a casa dei punti buoni e sono contento nel complesso della mia gara. La lotta con Fernando è stata divertente. È stata una gara dura, leale, ruota a ruota, che mi ha ricordato i giorni del karting. Con queste auto, puoi davvero correre e seguire, il che è positivo per lo sport. È un peccato non essere riusciti a portare entrambe le vetture in zona punti, ma stiamo dimostrando di essere competitivi e dobbiamo continuare così. È stata una gara emozionante fino all’ultimo, sono riuscito a battere Lando [Norris] sul traguardo. Sembrava un po’ come la redenzione per la gara dell’anno scorso!

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi