Tre mesi volati via, una nuova era di F1 alle porte. Si riparte con nuovi contenuti, senza dimenticare cosa succede attorno a noi
Seppur la mia assenza da queste pagine sia stata abbastanza lunga per vari motivi – che, in questo ho preso come riferimento chi ho adorato in passato, preferisco tenere per me – questo non significa che non abbia seguito con attenzione le vicende invernali dell’amata (lei, non come la si sta trattando) Formula 1; della quale, ho fatto un paio di conti, ho ormai visto la metà dei suoi GP dal lontano 1991 ad oggi. Un lungo cordone ombelicale collega la fine del 2021 e l’inizio del 2022, che avverrà ufficialmente tra poche ore.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.