F1 | Daniel Ricciardo positivo al Covid-19

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 11 Marzo 2022 - 19:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Daniel Ricciardo positivo al Covid-19
P300
Home  »  F1News

Ricciardo non prenderà parte all’ultima giornata di test, ma potrebbe già tornare in pista nel GP della settimana prossima.

Con un breve comunicato, la McLaren ha reso noto che Daniel Ricciardo è risultato positivo al Covid-19. Il pilota australiano non ha preso parte ai test pre-stagionali di ieri ed oggi a causa di condizioni di salute non ottime, confermate ora dalla positività al virus. La conferma dell’esito del tampone porta il #3 a non partecipare nemmeno alla giornata finale.

Ricciardo è già in isolamento, come già fatto negli ultimi giorni, e ci rimarrà fino a risultato negativo del prossimo test. Il team informa inoltre che secondo le attuali regole, il pilota di Perth potrà già prendere parte al GP del Bahrain della settimana prossima, specialmente per il fatto che Daniel inizia a sentirsi meglio. 

Immagine di copertina: McLaren Media Centre

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA