La gara inaugurale della stagione IndyCar Series 2022 ci ha regalato un nuovo vincitore, Scott McLaughlin. Il 28enne neozelandese ha dominato per tre anni il campionato australiano Supercars, vinto tra il 2018 ed il 2020 con Dick Johnson Racing (in collaborazione con il Team Penske), debuttando in IndyCar nel GP di St. Petersburg di due anni fa, chiuso in anticipo per via di un incidente in curva uno. Due edizioni dopo McLaughlin è entrato in Victory Lane, tra l’altro dopo aver ottenuto la prima pole position nel sabato delle qualifiche. Pole e vittoria in un fine settimana memorabile, costruito nel più giusto dei modi sin dalle prove libere, le prime sessioni ufficiali con Ben Bretzman (ingegnere che istruì McLaughlin nei primi test al simulatore del 2019) a coordinarlo dal muretto box.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.