Seguono le dichiarazioni di Günther Steiner
Ad esprimersi in occasione della presentazione della nuova Haas VF-22, c’è anche il Team Principal della squadra, Günther Steiner: “È emozionante essere al punto in cui sappiamo che la VF-22 scenderà in pista a breve. Sappiamo di che cosa il team è capace di fare, lo abbiamo dimostrato in passato, e con questa vettura sono fiducioso che potremmo tornare nuovamente a competere durante i weekend di gara. C’è stato un sforzo enorme da parte di chiunque, ma ora arriva la parte divertente, ovvero quella in cui porteremo in pista la vettura e testare tutti i componenti. La scorsa stagione è stata dura, ma credo che questo 2022 ci riporterà nella mischia grazie alla VF-22”.
Immagine di copertina: Haas F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.