NASCAR

Supercross | Anaheim #1 2022, Anderson (Kawasaki): “Ho cercato di essere pulito, non posso controllare le reazioni degli altri piloti”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 10 Gennaio 2022 - 11:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Anaheim #1 2022, Anderson (Kawasaki): “Ho cercato di essere pulito, non posso controllare le reazioni degli altri piloti”

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Anaheim #1 2022

Jason Anderson (Monster Energy Kawasaki Racing Team #21), 10° classificato: “Sono piuttosto sicuro che sarebbe potuta andare meglio di così. Sono stato veloce come i top riders e la moto si è comportata estremamente bene. Nel main event ho passato diversi giri a pianificare il mio sorpasso per il secondo posto e ho cercato di fare una manovra più pulita possibile. Non posso controllare le reazioni degli altri piloti, ma queste sono le gare. Questa è stata difficile, ma viviamo per lottare giorno dopo giorno. Ora cambieremo marcia e ci concentreremo su Oakland”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi