Il GP Arabia Saudita è al momento sospeso con bandiera rossa per un incidente di Mick Schumacher nel corso del 10° giro in curva 22, la stessa che ha visto Charles Leclerc andare a sbattere venerdì.
Dopo un paio di giri di Safety Car, Michael Masi ha chiamato la bandiera rossa per il ripristino delle barriere colpite dal tedesco della Haas, uscito illeso dalla monoposto.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Con la bandiera rossa è possibile lavorare sulle monoposto e così Max Verstappen, rimasto in pista senza cambiare gomme, può ora effettuare un pit stop “gratis” ripartendo in testa al GP, con le Mercedes che invece si erano fermate.
La ripartenza è prevista per le 19.15.
Immagine: Twitter / F1
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.