NASCAR | Gallery: i campioni del 2021

GalleryNASCAR
Tempo di lettura: 3 minuti
di Gabriele Dri @NascarLiveITA
11 Novembre 2021 - 23:00
Home  »  GalleryNASCAR

Kyle Larson, Daniel Hemric e Ben Rhodes, le immagini al traguardo di Phoenix, i festeggiamenti in victory lane e le premiazioni con il presidente della NASCAR


Dopo una stagione come al solito molto lunga, per i tre campioni di Cup, Xfinity e Truck Series a Phoenix è giunto anche di festeggiare i trionfi conseguiti. Kyle Larson, Daniel Hemric e Ben Rhodes hanno potuto sollevare i trofei che li hanno laureati come re della stagione NASCAR 2021.

Dopo il media tour di Larson a Los Angeles per presentare il rinnovato Busch Clash che si terrà al LA Coliseum il prossimo 6 febbraio e che aprirà la stagione 2022, il 2021 vedrà ancora degli appuntamenti.

Ieri sull’ovale di Charlotte si è svolto un test veloce con sole tre vetture Next Gen, Trackhouse per Chevy, JGR per Toyota e SHR per Ford, per testare la nuova colonna dello sterzo dopo i problemi registrati nelle sessioni precedenti, il tutto in vista del nuovo test aperto a tutti che si terrà la prossima settimana (17-18/11) sempre a Charlotte. L’anno si chiuderà poi di nuovo a Phoenix il 14-15/12 ed aprire il 2022 il 11-12/1 a Daytona. Ancora da fissare il test sullo sterrato di Stewart Friesen.

Infine, dal 30 novembre al 2 dicembre a Nashville ci sarà il consueto programma di eventi, burnout in strada per il pubblico inclusi, che culminerà nel banchetto finale con il discorso e la celebrazione di tutti i campioni NASCAR del 2021.

Ben Rhodes

Daniel Hemric

Kyle Larson


Immagini: media.nascar.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)