Seguono le dichiarazioni di Glenn Coldenhoff al termine del GP Lombardia 2021
Glenn Coldenhoff (Monster Energy Yamaha Factory Racing #259), 11° classificato (11-12): “Un’altra giornata difficile. In qualifica mi sono piazzato solo 17° ma essendo un buon partente in gara-1 mi sono messo in una buona posizione. Sfortunatamente non ho mai trovato feeling con la pista, quindi ho perso terreno. Prima di gara-2 abbiamo apportato modifiche piuttosto importanti al set-up della moto ed è andata un po’ meglio, ma sempre attorno alla 13esima o 14esima posizione. Non è dove vorrei essere. Speriamo di trovare più fiducia nell’ultimo round del campionato”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.