F1 | GP Città del Messico 2021, Libere, Sainz: “È stato bello vedere tante bandiere Ferrari”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 6 Novembre 2021 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Città del Messico 2021, Libere, Sainz: “È stato bello vedere tante bandiere Ferrari”
P300

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le prove libere 1 e 2 del GP Città del Messico 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Carlos Sainz: “Un venerdì impegnativo come sempre qui in Messico, la mancanza di grip ha condizionato molto il comportamento delle monoposto. Abbiamo provato diverse modifiche dalla prima alla seconda sessione che però non hanno dato i risultati sperati. Per questo siamo tornati indietro alle regolazioni di questa mattina per cercare di ritrovare il bilanciamento del mattino, quando mi sentivo più a mio agio.
Domani proveremo alcune alternative per vedere se riusciamo a migliorare sul giro secco e la performance della vettura in generale. Alcuni dei nostri avversari sembrano piuttosto veloci per cui mi aspetto una bella battaglia.
Per quanto riguarda il tifo, qui è qualcosa di incredibile: appena si spegne il motore si sente il pubblico rumorosissimo. È stato bello vedere tante bandiere Ferrari anche qui in Messico, sentiamo tutto il supporto dei tifosi e proveremo a disputare un buon weekend per gli spettatori che sono venuti fin qui!


Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter / Ferrari




---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA