Anche il rapporto con Lachlan Epis si è esaurito, il pilota locale correrà sulla moto gestita da Lucio Pedercini.
Il continuo viavai di piloti all’interno del team Kawasaki TPR Pedercini proseguirà anche con lo sbarco in Sudamerica, al Gran Premio d’Argentina 2021 che si disputerà a San Juan Villicum.
Ad affiancare Loris Cresson, punta del team sin da inizio anno, sarà l’argentino Luciano Ribodino. Si tratta di un pilota locale, bicampione nazionale in Argentina ed in Brasile, attualmente sotto contratto col team Rosamonte Racing ed in sella ad una Kawasaki ZX-10R nella categoria Superbike della serie argentina.
Suddetta squadra ha corso a San Juan proprio pochi giorni fa e Ribodino avrà così l’opportunità di correre nel mondiale con una conoscenza perfetta del tracciato.
E’ improbabile che l’avventura di Ribodino prosegui anche in Indonesia, ma questa one-off potrebbe tradursi in una buona occasione per saggiare il livello del mondiale SBK.
Fonte immagine: Facebook / Rosamonte Racing Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.