SSP | Esordio per Montella con GMT94, sarà a Portimão

SSPSupersport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Matteo Gaudieri
30 Settembre 2021 - 21:50
Home  »  SSPSupersport

La compagine francese schiererà l’ex Moto2 in sostituzione dell’infortunato Debise

L’infortunio occorso a Valentin Debise a Magny-Cours ha cambiato i piani in casa GMT94. In assenza di Andy Verdoïa, la compagine francese è stata costretta a sostituire il transalpino chiamando Yari Montella per il fine settimana di Portimão.

Classe 2000, Montella è reduce da una non brillante stagione in Moto2 tra difficoltà, noie fisiche e la controversa sospensione da parte di Team Speed Up, culminata con la rescissione anticipata del contratto dopo il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il campione europeo Moto2 ha ottenuto il 18° posto del Gran Premio di Doha come miglior risultato nel mondiale nel 2021, non andando mai a punti.

Yari Montella“Vorrei ringraziare GRD e GMT94 per l’opportunità concessami. Vorrei ringraziarli dando il massimo. So che entrerà in un campionato dove dovrò imparare i segreti della SSP, la Yamaha R6, le gomme Pirelli e i miei avversari. Per cui sarà ancora più entusiasmante lavorare con la squadra, in un evento che darà a me e al mio futuro una boccata d’aria fresca.”

Immagine di copertina: Twitter / GMT94 Yamaha

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)