SBK / SSP | GP Spagna 2021: Gara 1 cancellata per entrambe le categorie

SBKSSPSupersport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
25 Settembre 2021 - 14:20
Home  »  SBKSSPSupersport

Né la SBK né la SSP svolgeranno la prima manche. C’è apprensione per le condizioni fisiche di Berta Viñales, Mogeda, Carrion, Ruiz e Khouri.


Nel paddock di Jerez de la Frontera si sta probabilmente respirando un’aria pesante in questo momento. A seguito dei fatti di Gara 1 della SSP300 e dell’incidente che ha coinvolto Dean Berta Viñales, Yeray Ruiz, Harry Khouri, Daniel Mogeda e Alejandro Carrion a tre giri dalla fine in uscita dalla curva Expo, le gare del sabato di SBK e SSP sono state cancellate.

Il maggior timore è che una delle moto abbia investito uno dei cinque giovani piloti, in una dinamica che rischia di essere tremendamente simile a quella di altri incidenti dalle cause gravi o, peggio, fatali. Al momento Dorna non ha rilasciato aggiornamenti sulle condizioni dei cinque piloti e questo silenzio non fa altro che aumentare la preoccupazione sia di chi si trova al momento sulla pista andalusa, sia dei cari dei suddetti a casa.

Anche noi di P300.it ci uniamo alla speranza che il tutto sia stato solo un brutto incidente e che le condizioni dei cinque siano ottimali. Nel frattempo, rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Fonte immagine: worldsbk.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)