La vicenda dei dipendenti della Caterham licenziati senza preavviso sembra essere destinata ad andare avanti nelle prossime settimane. Gli ex-dipendenti nei giorni scorsi avevano annunciato un’azione legale contro la società e il nuovo management, per essere stati licenziati senza preavviso e con dei mancati pagamenti; oggi, la Caterham vuole difendersi e vuole passare al contro-attacco.
In una dichiarazione ufficiale, il team ha dichiarato che “si stanno prendendo provvedimenti legali […] cercando di ottenere un risarcimento per i danni subiti dal team per la cattiva descrizione e rappresentazione dei fatti, eseguite da tutti le figure coinvolte”.
Da quanto emerge, questi dipendenti licenziati erano assunti tramite una “terza parte” (presumibilmente un’agenzia esterna – ndR), e il team afferma che non sia “assolutamente vero” che non siano stati pagati nel mese di Luglio.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.