F2 | GP Italia 2021: Beckmann penalizzato dopo il contatto con Viscaal

Formula 2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Marco Colletta @MarcoColletta
12 Settembre 2021 - 18:06
Home  »  F2

David Beckmann è stato ritenuto colpevole del contatto con Bent Viscaal che ha causato l’ultima neutralizzazione di Gara 3. Dovrà scontare una penalità in griglia.

Il contatto tra David Beckmann e Bent Viscaal, che ha causato l’uscita della Safety Car a due giri dal termine di Gara 3, ha ora un colpevole che risponde al nome del tedesco. Il neo pilota della Campos Racing è infatti arrivato troppo arrembante alla staccata della Prima Variante, finendo per colpire l’avversario della Trident. Entrambi i piloti sono stati costretti al ritiro lasciando le rispettive macchine a pochi metri da distanza.

I commissari di gara hanno deciso che, in seguito all’infrazione dell’Appendice L, Capitolo IV, Articolo 2 (d) del regolamento sportivo, il tedesco dovrà scontare cinque posizioni di penalità alla prossima gara, oltre a dover perdere due punti sulla patente. Per Beckmann ora ne rimangono solo tre prima di essere squalificato per l’evento successivo.

Bisognerà ora vedere se il 21enne verrà già penalizzato a Sochi, oppure se dovrà rimandare questo arretramento in griglia. Beckmann, infatti, era stato annunciato al volante della Campos solo per il round brianzolo.

Immagine di copertina: Twitter / F2

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)