MXGP | Tre round in Trentino e due a Mantova per concludere la stagione 2021

MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
10 Settembre 2021 - 16:41
Home  »  MXGP

Cancellati il Gran Premio del Portogallo e le trasferte extraeuropee, il campionato si chiuderà il 10 novembre


FIM e Infront hanno rilasciato oggi quella che dovrebbe essere l’ultima e definitiva versione del calendario della MXGP 2021. Una schedule che conferma i 18 round previsti, con cinque Gran Premi a concludere la stagione.

Come prevedibile sono saltati tutti e tre gli appuntamenti extraeuropei, i due in Indonesia e quello in Argentina previsti per il mese di novembre. A questi si è aggiunto però anche il Gran Premio del Portogallo, che si sarebbe dovuto svolgere il 24 ottobre e che quest’anno non andrà in scena.

Il 24, 27 e 31 ottobre si svolgeranno tre Gran Premi distinti sul circuito di Arco di Trento, come già accaduto lo scorso anno. E anche le diciture dei vari round saranno le stesse del 2020: Gran Premi di Trentino, Pietramurata e Garda.

Il 7 e 10 novembre si andrà invece a Mantova, proprio laddove il 26 settembre si terrà un Motocross delle Nazioni dalle tante defezioni e nel quale Antonio Cairoli, Mattia Guadagnini e Alessandro Lupino difenderanno i colori della maglia azzurra. Sulla pista intitolata a Tazio Nuvolari si correranno i Gran Premi di Lombardia e Mantova.

Questa, dunque, la schedule definitiva della MXGP 2021:

Immagine copertina: mxgp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)