Moto2 | Fermin Aldeguer al posto di Montella a Silverstone ed Aragón

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
26 Agosto 2021 - 18:00
Home  »  Moto2Motomondiale

Dopo la sospensione di Montella per Gran Bretagna ed Aragona, il giovane spagnolo campione nel CEV guiderà la Speed Up di Luca Boscoscuro.


A pochi giorni dalla sospensione di Yari Montella dal team Speed Up per la vicenda relativa al certificato medico e al relativo ok dei medici mai arrivato sotto gli occhi della squadra italiana, il gruppo di Luca Boscoscuro ha già trovato una soluzione alternativa per i Gran Premi di Gran Bretagna e di Aragona della Moto2.

Ancora una volta sarà Fermin Aldeguer a salire sulla Speed Up lasciata vacante dal campano. Per il sedicenne di Murcia sarà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra sul palcoscenico mondiale, dopo aver a dir poco dominato il CEV Repsol Moto2 ed aver vinto il titolo europeo con due round d’anticipo, sempre in sella ad una B-21 gestita dal talent team Boscoscuro, il team Ciatti.

Nelle due uscite precedenti, al Mugello ed al Sachsenring, lo spagnolo ha conquistato un 12° posto in Italia ed un ritiro in Germania, riuscendo anche a fare meglio di Montella che ha raccolto, come miglior piazzamento, solo un 18° posto a Losail 2.

Fonte immagine: fimcevrepsol.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)