Moto3 | Izdihar non prenderà parte al GP di Gran Bretagna. Antonelli e Surra pronti al rientro

Moto3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Francesco Carbonara @https://twitter.com/CarboKart_
26 Agosto 2021 - 17:45
Home  »  Moto3

L’indonesiano salterà la tappa britannica per problemi legati al visto, gli italiani tornano in pista dopo due gare di assenza


Andi Farid Izdihar non parteciperà al Gran Premio di Gran Bretagna. Tramite un comunicato ufficiale, l’Honda Team Asia ha confermato l’assenza del pilota indonesiano, frenato da problematiche relative al visto e alla pandemia da COVID-19. Di seguito le parole di Izdihar: “Questa settimana non potrò raggiungere l’Inghilterra, perciò continuerò ad allenarmi a casa in vista della prossima gara ad Aragon. Desidero augurare a tutti i membri dell’Honda Team Asia tanta fortuna per questo weekend: spero che si divertano ed ottengano buoni risultati“.

Buone notizie, invece, per quanto riguarda Niccolò Antonelli ed Alberto Surra. Il portacolori Esponsorama Racing, dopo l’infortunio occorsogli durante le qualifiche del GP di Stiria – causanti la frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra – ha ricevuto il via libera dai medici e tornerà in possesso della sua KTM, rilevata nel periodo di assenza da Elia Bartolini. Surra, invece, dopo essersi accasato presso lo Snipers Team in sostituzione di Filip Salač e sostituito, a sua volta, dal debuttante David Salvador per le due tappe austriache, correrà a Silverstone riaffiancando Andrea Migno.

Immagine di copertina: Honda Team Asia / Twitter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)