L’inglese non molla un un centimetro difendendo la sua manovra sull’olandese, mentre la FIA ha bocciato la richiesta di revisione di Red Bull
Durante la conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Ungheria, Lewis Hamilton ha chiarito la sua posizione riguardo il discusso incidente con Max Verstappen al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna.
Il campione in carica non si è spostato di un centimetro dalla sua posizione sostenendo che, in caso dovesse ripetersi un’occasione simile, farebbe esattamente la stessa manovra per quello che la sua esperienza di pilota gli suggerisce attualmente.
“In termini di manovra la rifarei esattamente nello stesso modo. Per come l’ho rivista ed analizzata, per quella che è la mia esperienza in questi anni, non la cambierei. Potrei spiegarmi meglio ma non lo farò. Corro da vent’anni, so come affrontare le curve e conosco le manovre di sorpasso quindi non sprecherò energie per cercare di spiegarmi, perché sarebbe difficile da capire a pieno per le persone”.
Il tutto mentre la FIA bocciava la richiesta di revisione dell’incidente portata avanti da Red Bull nei giorni scorsi.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.