Formula E | Londra ePrix 2021: Di Grassi al comando nelle FP3

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
25 Luglio 2021 - 11:00
Home  »  Formula E

Il brasiliano comanda le ultime prove libere di Formula E davanti a Dennis e Rowland

Le ultime prove libere dell’ePrix di Londra di Formula E hanno visto Lucas Di Grassi al comando della classifica.

Il brasiliano dell’Audi ha chiuso le FP3 al comando con il tempo di 1:20.001, due decimi più veloce del vincitore della gara di ieri Jake Dennis, ancora una volta competitivo a Londra e secondo in questa sessione di prove libere.

Dopo la squalifica di ieri, Oliver Rowland segue in terza posizione a tre decimi di ritardo dalla vetta e davanti a Nyck De Vries per soli sei millesimi, con l’olandese della Mercedes al quarto posto.

Sam Bird occupa il quinto posto davanti ad André Lotterer e al suo compagno di squadra Mitch Evans, tutti e tre a quattro decimi di ritardo e raccolti in pochi millesimi.

Ottavo posto per Sergio Sette Camara, ancora una volta molto concreto con la Dragon sul giro secco, mentre Maximilian Günther e Nick Cassidy completano la Top10.

Pascal Wehrlein e Jean-Éric Vergne rimangono fuori dai primi dieci ma non molto distanti dal neozelandese della Envision Virgin Racing. Antonio Félix Da Costa occupa la 13° posizione, a sette decimi dalla vetta occupata da Di Grassi, davanti ad altri due protagonisti nella lotta per il titolo come Edoardo Mortara e Robin Frijns.

Indietro René Rast e Stoffel Vandoorne, divisi da un millesimo ma rispettivamente in 17° e 18° posizione ad otto decimi di ritardo dal leader.

Formula E
Formula E

Immagini: Twitter / Audi Sport & Formula E

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)