NASCAR

F1 | GP Gran Bretagna 2021, Gara, Ricciardo: “Ho ancora delle aree su cui lavorare”

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 18 Luglio 2021 - 21:57
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Gran Bretagna 2021, Gara, Ricciardo: “Ho ancora delle aree su cui lavorare”

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo il GP Gran Bretagna 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2021

Leggi la cronaca

Daniel Ricciardo: “Dal punto di vista della squadra è stata una buona giornata, con entrambe le vetture nelle prime cinque posizioni. È la prima volta quest’anno che arrivo tra i primi cinque, quindi ne trarrò alcuni aspetti positivi: sicuramente è una buona giornata”.

“Ho avuto delle difficoltà con il ritmo. Ci sono stati momenti della gara in cui sentivo di non poter fare molto di più, quindi ho ancora delle aree su cui lavorare con me stesso per trovarmi meglio con la macchina, ma comunque è stato bello tenere a bada Carlos, è stato molto più veloce! Mi ha raggiunto molto rapidamente e sapevo che se non avessi fatto errori, avrei avuto una mezza possibilità, da quel punto di vista, sono super felice di finire quinto”.

“Infine, è stato bello vedere così tanti tifosi tornare sugli spalti oggi. Come pilota, significa davvero molto sentirli fare il tifo per te. Ci sono stati anche molti cappellini della McLaren nelle tribune, quindi è fantastico da vedere. Sento decisamente il loro affetto”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi