Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo la Sprint Qualifying del GP Gran Bretagna 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP2
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Nicholas Latifi: “È stata una gara abbastanza tranquilla per me, ma decisamente più intensa di un normale Gran Premio. Non c’è molta gestione delle gomme cui badare data la distanza, quindi bisogna solo cercare di andare il più a fondo possibile. Alla fine, siamo stati compromessi solo dalla nostra posizione di partenza perché non siamo stati in grado di attaccare nessuna delle altre vetture, e siamo rimasti in quella posizione. Sono ancora frustrato per ieri perché non dovremmo iniziare da dove siamo adesso, credo che sarà difficile recuperare posizioni domani e dovremo essere pronti a sfruttare le opportunità che si presenteranno. Sarà una corsa lunga, ma tutto può succedere quindi vedremo“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.