Formula E | Müller lascia Dragon, Eriksson confermato a New York

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
7 Luglio 2021 - 22:16
Home  »  Formula E

Lo svizzero lascia la Dragon a due round dal termine della Season 7.

Dopo aver saltato il double header di Puebla, Nico Müller ha salutato definitivamente la Dragon, a pochi giorni dal loro ePrix casalingo a New York e a quattro gare dal termine della Season 7 di Formula E.

La separazione è stata dettata dagli impegni del pilota svizzero nel DTM, cosa che già lo aveva costretto a saltare il weekend in Messico perché impegnato allo stesso tempo a Monza nel primo round della nuova stagione, dove ha chiuso Gara 2 in seconda posizione.

Müller lascia la Dragon dopo due stagioni in cui ha ottenuto solamente un podio, ottenuto nella pazza Gara 1 a Valencia in questa Season 7 terminando la gara in seconda posizione tra le due Mercedes di Nyck De Vries e Stoffel Vandoorne, per quello che è il suo unico podio ottenuto in Formula E.

Al suo posto è stato confermato Joel Eriksson, promosso dal ruolo di terzo pilota e già presente con i colori della scuderia americana a Puebla, dove ha chiuso le due gare rispettivamente al 17° e al 15° posto. Per ora, lo svedese è stato confermato solamente per il doppio appuntamento di New York, come comunicato da lui stesso su Instagram, ma ci sono molte probabilità che Eriksson completi la stagione sulla vettura #6 al fianco di Sergio Sette Camara.

Immagini: Formula E

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)