MXGP | GP Italia 2021, Kjer Olsen (Husqvarna): “Cattive partenze in entrambe le manche”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
5 Luglio 2021 - 16:34

Seguono le dichiarazioni di Thomas Kjer Olsen al termine del GP Italia 2021

La vita del rookie della MXGP non è facile e Thomas Kjer Olsen lo ha già capito bene. Il danese è rimasto nelle lontane retrovie in entrambe le gare di Maggiora rimediando anche un pesante scontro al via di gara-1 e incassando due miseri punticini.

Il mondiale 2021 non è iniziato bene per il team Husqvarna e Kjer Olsen non è riuscito a replicare l’ottimo debutto di Orlyonok. L’esperienza maturata in tanti anni di MX2 dovrà servire per rialzarsi dai momenti più difficili e per ritrovare competitività già dal prossimo Gran Premio d’Olanda.

“È stata una giornata dura e il risultato non è stato quello che avrei voluto. Non sono partito bene in nessuna delle due manche e nella prima mi sono anche scontrato con qualcuno, scivolando in fondo al gruppo. In MXGP i piloti sono tanti e tutti competitivi, recuperare non è facile. Speravo di fare meglio in gara-2 ma ha piovuto tanto e sono partito ancora male. Ho bisogno di reinserirmi in posizioni migliori, così potrò tornare all’ottimo risultato del primo round”.

Immagine di copertina: Husqvarna

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)