Michela Cerruti correrà in Formula E con la TrulliGP

Formula E
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
1 Luglio 2014 - 18:00
Home  »  Formula E

Altro annuncio che riempie d’orgoglio noi di Passione a 300 all’Ora – e speriamo i fan italiani del motorsport. La Formula E si è arricchita di un altro pilota italiano, in questo caso, una pilota italiana: Michela Cerruti, che correrà con la TrulliGP al fianco di Jarno Trulli.

L’annuncio è stato dato ieri, vi riportiamo le dichiarazioni dei diretti interessati. Intanto, in bocca al lupo, Michela!

Lucio Cavuto: “Sono felice di annunciare che Michela ha accettato la nostra proposta: con lei e Jarno avremo una squadra perfetta e sono certo che il suo coinvolgimento nel nostro progetto è in linea con lo spirito innovativo di questa competizione”.

Michela Cerruti: Sono felicissima di far parte del team Trulli di Formula-E e di prendere parte a un campionato così prestigioso. Credo davvero che la formula di questa serie possa avvicinare le persone ai motori con la consapevolezza che è possibile celebrare un evento sportivo straordinario come la Formula E e prendersi cura del futuro del nostro ambiente. Ora non vedo l’ora di testare la macchina per iniziare questa nuova sfida”.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)