MXGP | GP Gran Bretagna 2021, Cairoli (KTM): “Ottime sensazioni, mi sono divertito”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 28 Giugno 2021 - 19:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MXGP | GP Gran Bretagna 2021, Cairoli (KTM): “Ottime sensazioni, mi sono divertito”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Antonio Cairoli al termine del GP Gran Bretagna 2021

Un Antonio Cairoli così, probabilmente, non lo si vedeva da qualche anno. Il pilota che a Matterley Basin ha conquistato l’assoluta dominando gara-1 ha ricordato quello delle stagioni migliori, quello delle vittorie e dei titoli a ripetizione.

Certo, mantenere questo ritmo per un’intera stagione di MXGP non sarà facile, soprattutto alla non più “verde” età di Cairoli e contro avversari molto più giovani e con meno acciacchi fisici sulle spalle, ma la 93esima perla del campione siciliano della KTM ha emozionato.

Con il successo nel Gran Premio di Gran Bretagna, Cairoli ha già messo la firma sulla 18esima stagione consecutiva con almeno una vittoria assoluta, un record che nemmeno il campione dei campioni Stefan Everts è riuscito a centrare.

“Mi sono divertito tanto nella seconda manche perché ci sono stati tanti sorpassi ed è stato bello tornare a disputare una battaglia di questo genere. La pista è migliorata e abbiamo corso una bella gara. Sono partito bene in entrambe le corse. La prima vittoria mi ha dato ottime sensazioni, specie dopo il dispiacere di esserci arrivato così vicino in Russia due settimane fa. Abbiamo perso tanti punti allora, ma questo Gran Premio è stato positivo e mi sono divertito. Non vedo l’ora di correre in Italia, adesso”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA