Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (Honda Repsol) al termine del GP Olanda 2021.
Leggi la cronaca
“Sapevo sarebbe stata una gara difficile, non sono ancora in grado di superare ad inizio gara col pieno di carburante. Se sono da solo, posso guidare con un buon passo come nel warm-up, ma appena sono in difficoltà con altri piloti attorno – divento troppo difensivo, smetto di guidare come voglio e faccio degli errori. Ripeto, necessitiamo di migliorare al sabato per essere in una posizione migliore per la domenica, così da non partire indietro. Il compito è di migliorare la qualifica dopo la pausa estiva, ma ora ci avviciniamo alla sosta. L’inizio della stagione non è stato come volevo, perciò non vedo l’ora di riposarmi e di ripartire”.
Immagine di copertina: Repsol Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.