L’infortunio al ginocchio sinistro rimediato da Morbidelli prima del Gran Premio di Francia è peggiorato per una nuova botta subita in allenamento.
Franco Morbidelli non parteciperà al Gran Premio d’Olanda 2021 ad Assen, previsto per questo weekend e ad appena sette giorni dal GP di Germania. A causa di un infortunio subito in allenamento, il #21 del team Petronas dovrà rinunciare alla gara più importante del calendario della MotoGP.
Il ginocchio sinistro, a dire il vero, aveva già dato problemi a “Franky” durante le prime gare della stagione. Poco prima del Gran Premio di Francia, Morbidelli ha infatti pagato una scivolata al ranch dell’Academy VR46, facendosi male proprio a quel ginocchio.
Durante i tentativi di cambio moto nelle libere di Le Mans, il ginocchio aveva addirittura ceduto dal dolore; quindi la sosta forzata era comunque nell’aria da qualche tempo, visto anche l’andamento poco proficuo in campionato.
Fonte immagine: sepangracingteam.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.