MotoGP | Franco Morbidelli salterà il Gran Premio d’Olanda

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
22 Giugno 2021 - 22:32
Home  »  MotoGPMotomondiale

L’infortunio al ginocchio sinistro rimediato da Morbidelli prima del Gran Premio di Francia è peggiorato per una nuova botta subita in allenamento.


Franco Morbidelli non parteciperà al Gran Premio d’Olanda 2021 ad Assen, previsto per questo weekend e ad appena sette giorni dal GP di Germania. A causa di un infortunio subito in allenamento, il #21 del team Petronas dovrà rinunciare alla gara più importante del calendario della MotoGP.

Il ginocchio sinistro, a dire il vero, aveva già dato problemi a “Franky” durante le prime gare della stagione. Poco prima del Gran Premio di Francia, Morbidelli ha infatti pagato una scivolata al ranch dell’Academy VR46, facendosi male proprio a quel ginocchio.

Durante i tentativi di cambio moto nelle libere di Le Mans, il ginocchio aveva addirittura ceduto dal dolore; quindi la sosta forzata era comunque nell’aria da qualche tempo, visto anche l’andamento poco proficuo in campionato.

Fonte immagine: sepangracingteam.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)