NASCAR

MotoGP | GP Germania 2021, Alex Marquez (Honda LCR): “C’era la possibilità di raggiungere i primi otto”

Autore: Matteo Gaudieri
Pubblicato il 21 Giugno 2021 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Germania 2021, Alex Marquez (Honda LCR): “C’era la possibilità di raggiungere i primi otto”

Seguono le dichiarazioni di Alex Marquez (Honda LCR) al termine del GP Germania 2021

Leggi la cronaca

“Oggi partivamo dalla dodicesima posizione, nel Warm-Up abbiamo fatto un ottimo lavoro con le gomme usate e mi sentivo pronto per la gara. Ho fatto una brutta partenza e i primi due giri non sono stati buoni. Ero in mezzo al gruppo, ho provato a sorpassare e ho avuto un contatto con un altro pilota, cadendo. Sono dispiaciuto per la squadra, perché oggi, come per tutto il fine settimana, mi sono divertito a star sulla moto e nel Warm-Up eravamo andati veramente bene. È un peccato, perché stavo pensando che c’era possibilità di raggiungere i primi otto, perciò mi dispiace per questo. Abbiamo dimostrato che la nostra moto può essere buona in alcuni circuiti, perciò dobbiamo rimanere concentrati e migliorare.”

Immagine di copertina: LCR Press Release

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi