Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Francia 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Francia 2021
Leggi la cronaca
Pierre Gasly: “Penso che oggettivamente sia stata una buona gara: abbiamo terminato alle spalle di alcuni avversari forti, ma non possiamo essere completamente insoddisfatti. Ovvio che mi sarebbe piaciuto poter ottenere una posizione ancora migliore davanti al mio pubblico di casa, ma è stata una gara difficile e penso che oggi abbiamo fatto il massimo. Durante il pit-stop abbiamo subito l’undercut sia da parte di Ricciardo che da Charles, perdendo così due posizioni: andremo a rivedere i dati per capire se avremmo potuto fare qualcosa di diverso. Oggi ho dato tutto ciò che avevo e mi sono ritrovato a fare delle belle lotte, quindi posso essere contento. Alla fine, penso che il settimo posto sia comunque positivo per noi, perché ci permette di portare a casa altri bei punti”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Twitter / Alphatauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.