Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Yamaha Petronas) al termine del GP Catalogna 2021.
Leggi la cronaca
“Speravo di meglio, ma in gara ho realizzato che non ero davvero in grado di mostrare la mia velocità, e diversi piloti mi hanno superato nelle prime battute. Dopodiché sono stato in grado di mettermi un buon ritmo e mi sentivo apposto con la moto fino alla fine. E’ comunque una top ten, perciò non è andata così male; sono soddisfatto di ciò. Domani qui abbiamo un test e stiamo già pianificando di andare in pista con alcune gomme nuove, magari guardare ai piccoli dettagli dei freni. Spero che al Sachsenring vada meglio per noi”.
Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.