Tre posizioni di penalità per Sato nella prossima gara
Il venerdì del Gran Premio di Azerbaijan di Marino Sato è iniziato nel peggiore dei modi, con un incidente al via delle prove libere di Formula 2 che lo ha messo subito fuori gioco dalla sessione.
Dopo l’impatto contro il muro alla curva 15, il giapponese della Trident ha riportato ai box la sua vettura danneggiata, invece che fermarla su uno dei cinque possibili punti di estrazione della vettura presenti sul circuito di Baku dal punto in cui ha sbattuto alla pit lane.
Questa manovra, però, è stata ritenuta pericolosa per chi sopraggiungeva da parte dei commissari di gara, penalizzando Sato con tre posizioni di penalità sulla griglia di partenza della prossima gara in programma, la prima Sprint Race che scatterà domani alle h. 9:25 italiane.
Immagine: fiaformula2.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.